Calciomercato.com

  • Insigne e Balotelli, ritrovo al Psg

    Insigne e Balotelli, ritrovo al Psg

    Dopo aver bloccato il tunisino Youssef Msakni, 21 anni, il Paris Saint-Germain si getta sul caso Lorenzo Insigne, coetaneo del già citato Msakni in forza al Napoli con il quale ha un contratto in scadenza solo nel 2017. Il club della capitale francese cerca di sondare diverse piste per rinforzare la propria linea offensiva, in previsione anche della cessione di Nené a gennaio.

    Compagno di Marco Verratti la stagione scorsa al Pescara, Insigne è considerato uno dei più grandi talenti italiani. In concorrenza con Goran Pandev, è chiamato a non far rimpiangere Ezequiel Lavezzi nella squadra di Walter Mazzarri. E ora invece potrebbe riunirsi al Pocho, come riferiscono i principali media francesi.

    Dopo Zlatan Ibrahimovic, Thiago Motta, Maxwell e Alex, i vicecampioni di Francia si lanciano all'inseguimento dei giovani. Gregory van der Wiel, Marco Verratti e Lucas Moura non saranno gli ultimi, visto che sul taccuino del PSG sono finiti anche Neymar (20 anni, Santos), Mario Balotelli (22, Manchester City) e Pedro Franco (21, Millonarios Bogota).

    Altre Notizie