Calciomercato.com

  • Insigne: 'Vittoria sofferta, ma fondamentale. Napoli-Juve partita sentita, ma l'importante sarà il risultato a Maggio'

    Insigne: 'Vittoria sofferta, ma fondamentale. Napoli-Juve partita sentita, ma l'importante sarà il risultato a Maggio'

    L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della vittoria ottenuta sull'Udinese.
     
    Una vittoria “sporca”
    "E’ una vittoria importante, anche se non è stata la nostra miglior partita, però dopo la Champions, che ti toglie qualche forza mentale, era importante rispondere sul campo e vincere la partita. Ci siamo riusciti da squadra, anche soffrendo un po’, ma penso che in un campionato lungo possa starci anche qualche partita così. La cosa importante era vincere e l’abbiamo fatto.  C’è sempre modo di migliorare e di crescere. Magari in questo genere di partite rischiose, negli anni passati, non portavamo punti a casa, questa è la cosa positiva. Penso che tutti stiamo acquisendo la mentalità giusta di volere il risultato a tutti i costi, dobbiamo cercare di portarla avanti fino a maggio e stringere i denti tutti insieme"
     
    La sostituzione? Solo stanchezza?
    "Sono sereno e tranquillo, non sono stanco. Mi piace giocare, il mister lo sa, anche in settimana voglio scendere in campo. Sono sereno, cerco di mettermi in condizione e di dare una mano importante alla squadra. Ci sta che io venga sostituito, non è un dramma. Ho sempre ringraziato il mister perché da quando è arrivato mi ha sempre dato fiducia, in qualsiasi partita. Anche se oggi mi ha sostituito, l’importante era vincere. E’ andata così e adesso pensiamo a venerdì"
     
    Venerdì c’è Napoli-Juventus. Può essere la partita che segna la vostra stagione?
    "Sicuramente una partita importante, molto sentita dalle nostre parti. Cercheremo di fare risultato, con la Juve è sempre dura, quindi dobbiamo fare il nostro e cercare di fare risultato. Poi a maggio vedremo".
     

    Altre Notizie