Insulti razzisti a Maignan: contatto Milan-Juve, già individuati i responsabili

201
Insulti di stampo razzista, prima di Juventus-Milan, gara terminata 1-1, a Mike Maignan. Il nuovo portiere del Milan, che ha ereditato i guanti da Gigio Donnarumma, finito al Psg, nel corso del riscaldamento è stato insultato da alcuni tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium. Il Milan, in merito ai deplorevoli insulti rivolti al proprio numero 16, già nella giornata di ieri si è messo in contatto con la Juventus, che aveva già avviato le procedure di indagine per individuare i responsabili, che erano due. E infatti, già nella giornata di oggi, i colpevoli sono già stato individuati e segnalati.
In primis non sono juventino .
Non sono mai stato razzista e mai lo sarò e di certo non mi preoccupo se qualcuno che neanche mi conosce cerca velatamente di farmici passare.
Molto "genericamente" voglio far notare ai paladini della giustizia da tastiera che ogni partita le offese ci sono per tutti ...dal "Cinese di me..a" allo "zingaro " passando poi alle mamme, fidanzate ,mogli e figli.
È palese che per quest'altre offese per me non meno peggiori di queste descritte sull'articolo non si smuovano mari e monti .
Attenzione perché il Razzismo a svariate forme e non solo quella che più vi fa rendere fighi sui social
201