Calciomercato.com

  • Inter, 6-1 in amichevole ai Maltesi del Gzira United: tutti i segnali, Asllani a Gosens in evidenza

    Inter, 6-1 in amichevole ai Maltesi del Gzira United: tutti i segnali, Asllani a Gosens in evidenza

    • Redazione CM
    Buona la prima per l’Inter nel mini-ritiro a Malta: gli uomini di Inzaghi, privi dei giocatori impegnati al Mondiale e degli infortunati e con al seguito molti Primavera, hanno battuto la squadra locale del Gzira United (quarti in prima divisione nel 2021-22) con il punteggio di 6-1.
     
    MARCATORI – A segno per l’Inter Asllani, titolare in assenza di Brozovic che nel frattempo staccava il pass per i quarti con la Croazia, Calhanoglu su punizione e i tre esterni Gosens, Dimarco e Bellanova. Sigillo finale di Mkhitaryan. Nota negativa, invece, il gol subito poco dopo la mezz’ora, sul punteggio di 2-0. Il prossimo appuntamento mercoledì, quando il livello si alzerà sensibilmente e l’avversario sarà il Salisburgo.

    LA FORMAZIONE INIZIALE - Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Carboni, Dzeko. Inzaghi ha schierato una formazione di simil-titolari, eccezion fatta per Mkhitaryan e Dimarco, poi a segno nella ripresa. Spazio a Carboni in assenza di tutti gli altri attaccanti, poi la girandola dei cambi e l'ingresso dei più giovani. 
     

    Altre Notizie