Calciomercato.com

  • Inter, 50 milioni dalle cessioni

    Inter, 50 milioni dalle cessioni

    Cinquanta milioni è il sogno, trenta è il traguardo raggiungibile. Non è una novità il mercato dell'Inter passerà dalle cessioni e secondo Sky Sport Moratti e Branca hanno fatto una previsione per riempire le casse, che senza gli introiti europei, sono più che mai vuote. Sono ben nove i giocatori in vendita, per cui l'Inter ascolta offerte e spera di ricavare i fondi giusti per partire all'assalto di Isla e Nainggolan. Nella lista non c'è Handanovic, che difficilmente lascerà Milano in questa finestra di mercato,  c'è invece il portiere dell'Under 21 Bardi, protagonista di un ottimo Europeo, per cui l'Inter chiede almeno 4 milioni.

    I nerazzurri ne vogliono il doppio (8) per Duncan, la stessa cifra per Ricky Alvarez.  Soldi freschi, circa 3 milioni di euro, potrebbero arrivare dalla cessione di Caldirola al Werder Brema,  4 milioni è la richiesta per Jonathan e Obi, che ha saltato quasi tutta l'ultima stagione per infortunio.  Pereira potrebbe essere rilanciato da Mazzarri, che già lo voleva al Napoli, ma non è escluso che parta in caso di offerta da 10 milioni di euro. Nove milioni di euro, invece, è la cifra prevista per le cessioni di Schelotto e Kuzmanovic. per un totale di 50 milioni. 

    Il piano è stato fatto, firmato e controfirmato da Mazzarri, in un mercato senza soldi difficilmente verranno piazzati tutti i giocatori sulla lista, ma la rivoluzione si farà. O non vedremo altre facce nuove la prossima stagione.

    Altre Notizie