Calciomercato.com

  • Inter: a Cagliari incontro per Barella

    Inter: a Cagliari incontro per Barella

    Promosso: Barella ha convinto l'Inter. Il giovane centrocampista italiano del Cagliari ha superato l'esame di maturità a pieni voti. Come si legge su Tuttosport, i rapporti tra i club sono ottimi però su Barella la concorrenza è molto qualificata, per questo motivo Ausilio ha tenuto vivo l'interessamento per il giocatore nell'incontro pre-partita avuto con Alessandro Beltrami, suo fidatissimo procuratore. 

    Obiettivo dell'Inter è porsi in pole position nelle preferenze di Barella anche per presentarsi in posizione di forza rispetto a eventuali concorrenti nella trattativa con il Cagliari confidando anche, perché no, possa 'pesare' la fede nerazzurra del presidente Giulini. Che però per il suo gioiellino non farà sconti. La richiesta per Barella sarà di 20 milioni: cifra importante - da abbassare magari grazie a qualche contropartita - ma ampiamente giustificata dal valore di un centrocampista che a febbraio compirà appena 21 anni. 

    Tante sono le analogie con Radja Nainggolan: stessa squadra, stesso procuratore. Allora, la Roma fu brava a sfruttare i tentennamenti dell'Inter, stavolta l'epilogo della storia può essere diverso anche perché l'operazione ha tutti i requisiti necessari per poter ottenere l'avvallo di Suning che - come accaduto con Gagliardini nel gennaio scorso - è sempre ben disposto a scommettere sui giovani talenti, meglio se italiani. E Barella è quanto di meglio sta offrendo il menù del campionato. 

    Altre Notizie