Calciomercato.com

  • Inter a La Spezia: tentato da 3 ex titolari, Inzaghi sceglie il partner di Lautaro

    Inter a La Spezia: tentato da 3 ex titolari, Inzaghi sceglie il partner di Lautaro

    • Cristian Giudici
    La Spezia prima di Oporto. L'Inter è attesa dalle trasferte in due città di mare nel giro di cinque giorni: venerdì sera in campionato per consolidare il secondo posto in classifica e martedì prossimo in Champions League a caccia della qualificazione ai quarti di finale. 

    3 (EX) TITOLARI -  Simone Inzaghi recupera Dimarco per la panchina, ma non rischia Skriniar e Correa (entrambi non convocati). L'allenatore sta valutando la possibilità di ricorrere al turnover con Handanovic, de Vrij e Brozovic pronti a far rifiatare i titolari in prospettiva europea. 

    RISCHIO GIALLO - Dumfries è l'unico calciatore nerazzurro diffidato: in caso di ammonizione, salterà per squalifica il derby d'Italia con la Juve a San Siro di domenica 19 marzo, l'ultimo appuntamento prima della sosta per le nazionali. 

    LU LA - In attacco Lukaku è in vantaggio su Dzeko nel solito ballottaggio per affiancare Lautaro, sempre più leader dentro e fuori dal campo. Oggi, nel giorno del 115° anniversario dalla fondazione dell'Inter, l'attaccante argentino ha postato sui propri canali social ufficiali un video da vero capitano. 

     

    Altre Notizie