Calciomercato.com

  • Inter, a sinistra spunta Alex Telles

    Inter, a sinistra spunta Alex Telles

    Alex Telles è un candidato per la corsia sinistra dell'Inter: la notizia riportata dalla stampa turca trova conferme. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, l'agente del terzino sinistro del Galatasaray (Fernando Otto) vuole portare il suo assistito in nerazzurro.

    AL MOMENTO SOLO CONTATTI - Il Galatasaray ha acquistato Alex Telles per 6,15 milioni di euro dal Gremio nel gennaio dello scorso anno, quando sulla panchina dei turchi sedeva ancora Roberto Mancini. Il terzino sinistro brasiliano, classe '92, piace molto al tecnico dell'Inter: al momento però tra la dirigenza nerazzurra e quella del Galatasaray non è stata messa in piedi alcuna trattativa. Ci sono stati dei contatti con l'agente del giocatore, ma nulla di più.

    E' COMUNITARIO - Alex Telles ha giocato 22 partite in stagione col Galatasaray nel campionato turco e può agire sia in una difesa a quattro come terzino, che in posizione più avanzata nelle vesti di esterno alto, capace di garantire una spinta importante in fase offensiva. Il brasilano è comunitario, perché in possesso del passaporto italiano

    PARLA L'AGENTE - Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Fernando Otto, agente di Alex Telles, che ha spiegato la situazione del suo assistito: "Al momento non abbiamo intrapreso alcuna trattativa con l'Inter per Alex Telles, sono amico del direttore sportivo Piero Ausilio ma non abbiamo parlato del ragazzo".

    Federico Zanon
    @FedeZanon15


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame



     

    Altre Notizie