Calciomercato.com

  • Inter a Suning: il mercato non cambia, Prandelli o Simeone dopo Mancini

    Inter a Suning: il mercato non cambia, Prandelli o Simeone dopo Mancini

    750 milioni di euro. Sarebbe questa la valutazione fatta da Suning per l'Inter, pronta a passare in mano al gruppo cinese, che pagherà 525 milioni a Thohir per il 70% e 157 milioni a Moratti per il restante 30%. La Repubblica scrive invece che il club nerazzurro viene valutato oltre 600 milioni, debiti compresi. 

    TOTO ALLENATORE - Mancini è rimasto spiazzato e deluso per non essere stato informato della trattativa. Ora il tecnico aspetta di conoscere il futuro e attende un segnale dai cinesi di Suning. In alternativa all'argentino Simeone dell'Atletico Madrid come possibile nuovo allenatore, La Repubblica fa il nome dell'ex ct azzurro Prandelli, che non ha ancora firmato con la Lazio. 

    CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla prossima campagna acquisti. Restano i paletti dell'Uefa da rispettare per il fair-play finanziario, quindi sarà obbligatorio vendere un paio di big tra Miranda, Murillo, Handanovic, Brozovic e Icardi. In entrata Tonny Vilhena sarà il terzo colpo a parametro zero dopo Banega e Caner Erkin. Restano nel mirino Candreva (Marlos e Gabbiadini i piani B), Bruma (Benatia, Mammana e Rekik le alternative), van der Wiel o Zabaleta e un regista tra Biglia, Lassana Diarra e Otavio senza dimenticare Yaya Touré

    Altre Notizie