Calciomercato.com

  • Inter: per Imbula accordo totale

    Inter: per Imbula accordo totale

    21.00 NESSUNA FRETTA - L'annuncio ufficiale dell'acquisto di Giannelli Imbula da parte dell'Inter può slittare a dopo il weekend. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli burocratici, ma non c'è nessuna fretta: l'accordo è totale. Imbula si trasferisce in nerazzurro per 20 milioni in totale, tra prestito (1) e diritto di riscatto obbligatorio (19). Il pagamento partirà dall'anno prossimo e dovrebbe essere su base triennale.

    18.30 ANNUNCIO IN SERATA -
    L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo per Giannelli Imbula. Confermato il prestito oneroso a 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni. Entro serata sono attese le firme sui contratti e gli annunci ufficiali da parte dei due club. Per Imbula un contratto quadriennale da oltre 2 milioni di euro più bonus.

    STRETTA FINALE - Inter e Olympique Marsiglia continuano a trattare per Giannelli Imbula. Il centrocampista francese classe 1992 è vicinissimo al passaggio in nerazzurro con le parti che stanno trattando continuamente per l'ok definitivo.

    PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO - L'accordo sempre più vicino prevede il prestito oneroso sulla base di 1 milione di euro, a cui farà seguito al termine della prossima stagione un obbligo di riscatto di 19 milioni.

    CEDUTO ANCHE PAYET - Il Marsiglia ha anche ufficializzato la cessione al West Ham di Dimitri Payet. Il trequartista si è trasferito a titolo definitivo per un'offerta di circa 11 milioni di euro. Soldi freschi nelle casse del club francese che aiuterebbero anche la cessione di Imbula all'Inter.

    Altre Notizie