Calciomercato.com

  • Inter-Emre Mor, il ds del Borussia Dortmund: 'La trattativa è fallita'

    Inter-Emre Mor, il ds del Borussia Dortmund: 'La trattativa è fallita'

    Emre Mor-Inter, stop. La trattativa per il passaggio del talento turco in nerazzurro si è stoppata e gli spiragli perché si riapra sembrano essere decisamente pochi. La conferma arriva dal direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, che al giornale tedesco Ruhr Nachrichten ha dichiarato: "Emre Mor è un giocatore del Borussia e si sta allenando con noi. La trattativa con l'Inter allo stato attuale è fallita". Una chiusura importante e decisa, che pone quasi definitivamente la parola fine a questa telenovela.

    LA SITUAZIONE - Quella per Emre Mor doveva essere una trattativa lampo. Il giocatore ha detto subito sì all'Inter e anche l'accordo con il club tedesco è stato trovato con relativa facilità: prestito biennale da circa 12 milioni. Negli scorsi giorni poi l'intoppo dovuto, anche se non ancora ufficialmente, al gioco a rialzo nella richesta delle commissioni degli agenti del giocatore. Fattore che ha infastidito la società nerazzurra, arenando di fatto la trattativa. Sabatini e Ausilio hanno deciso di mollare il colpo e adesso il Borussia Dortmund torna a prendere in considerazione Emre Mor, come lo stesso Zorc ha confermato. Il giocatore però resta sul mercato: su di lui ci sono diverse squadre di Premier League e soprattutto lo Zenit di Mancini, pronto a inserirsi nella trattativa per portare il turco a San Pietroburgo. Mor piaceva anche alla Roma, prima che l'Inter piombasse con prepotenza sul giocatore e adesso, vista la difficoltà di arrivare a Mahrez, non è da escludere un ritorno di fiamma. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie