Calciomercato.com

  • Intermania: tocca a 'Sansone' Silvestre

    Intermania: tocca a 'Sansone' Silvestre

    Gli infortuni muscolari di Samuel e Ranocchia sono le uniche note stonate della trasferta di sabato scorso a Torino, quando l'Inter le ha 'suonate' alla Juve sul campo. I due difensori nerazzurri staranno fuori per una ventina di giorni, quindi Stramaccioni è chiamato a studiare delle soluzioni alternative, come ad esempio l'arretramento di Cambiasso o il ritorno alla difesa a quattro.

    Chivu è ancora infortunato, così gli unici centrali di ruolo a disposizione sono Juan Jesus e Silvestre. Quest'ultimo, dopo un complicato avvio di stagione, ora ha la chance di riscattarsi per spegnere le voci di mercato su Andreolli e Diakité.

    L'argentino sembra un altro rispetto al giocatore sempre attento e sicuro apprezzato a Catania prima e a Palermo poi. Chissà, forse tagliandosi i capelli ha perso la forza come Sansone, commettendo un errore che Palacio non vuole rischiare di ripetere con la sua treccia, di cui non si priverà nemmeno in caso di scudetto... Scherzi a parte, adesso Silvestre può e deve dimostrare di che pasta è fatto.

    Altre Notizie