Calciomercato.com

Inter, ag. Fernando: 'Vuole lasciare il Porto'

Inter, ag. Fernando: 'Vuole lasciare il Porto'

Estate 2012. No. Inverno 2013. No. Estate 2013. Forse. Fernando, centrocampista brasiliano del Porto è nel mirino dell'Inter da tempo immemore, la prossima sessione di calciomercato potrebe essere quella giusta. Classe 1987, ha un contratto fino al 2014.

"Il giocatore ha il suo contratto, con il Porto abbiamo un'ottima relazione" dice l'agente Antonio Araujo. "Tutti rispettano le parti perché è un giocatore importante. Inter? Ne sta parlando solo la stampa. Noi stiamo lavorando alla situazione di Fernando, ma solo la stampa parla di tale ipotesi. Piace a Branca? chiedetelo a lui...".

Il giocatore, come di ce il procuratore a 'Fcinternews', vuole cambiare campionato: "Apprezza tantissimo il Porto, la società, la città. Lo ha detto più volte. Ma è normale che il ragazzo voglia cambiare aria, gli piacerebbe tantissimo giocare la Coppa del Mondo tra un anno in Brasile con la Seleçao".

Apertura, dunque, alla Serie A: "Di sicuro apprezza l'Italia. A chi non piacerebbe? Fernando ha giocato con Guarin e Pereira, di certo qualche volta parleranno. Ma dovete chiedere a Fernando. Queste sono cose sue. Chi ha giocato con lui dice che è il migliore, un grande...".

Non solo il campionato italiano comunque: "Apprezza l'Italia come tutti i giocatori nel mondo, come anche la Francia, Inghilterra, Germania... a lui piacciono queste destinazioni".


Altre Notizie