Calciomercato.com

  • Inter, ag. Satriano: 'Il Cagliari lo voleva, ma è rimasto grazie a Inzaghi'

    Inter, ag. Satriano: 'Il Cagliari lo voleva, ma è rimasto grazie a Inzaghi'

    Nick Maytum, agente di Martin Satriano, attaccante dell'Inter, rimasto in nerazzurro per volontà di Simone Inzaghi, parla del suo assistito a FcInterNews: "Martin mi racconta di come si stia allenando bene e molto duramente. Durante la sosta è rimasto ad Appiano e a parte i giorni liberi concessi dal mister, ha lavorato sempre al 200%. Sa, nel caso debba scendere in campo domenica contro la Sampdoria". 

    SU INZAGHI - "E'  normale che Martin si alleni sempre al massimo, lui sa che il mister lo apprezza, ma pure che non deve cullarsi sugli allori. E solo seduta dopo seduta può continuare a migliorare. L’Inter è il club campione d’Italia e una delle squadre più forti d’Europa. Solo col duro lavoro potrà maturare e avere la sua occasione all’Inter. È abituato a lottare e vuole farsi trovare pronto in caso di necessità". 

    RIMASTO - "Per una scelta di Inzaghi, condivisa da tutti. E perché essere parte di un progetto importante di un top club mondiale come l’Inter può essere l’occasione per diventare un giocatore migliore, ancora più forte. E sono sicuro che appena potrà dimostrare la sua fame e la sua voglia, Satri non sbaglierà". 

    IL MERCATO - "C'erano tantissime squadre, sia italiane che straniere. Anche se quelle che lo hanno cercato con maggiore insistenza, riscontrando pareri positivi, sono state Cagliari e Brest. Questo significa, ma lo sapevamo già, che il giocatore è apprezzato da molti". 

    FUORI DALLA LISTA CHAMPIONS - "Sarebbe stato fantastico partecipare alla competizione. Satri dovrà essere bravo a lavorare sodo, rubare i segreti dai tanti campioni che ha come compagni di squadra, sfruttare la sua chance e poi sicuramente il suo nome comparirà nell’elenco nerazzurro delle competizioni europee. Tempo al tempo. Con il campo che è sempre quello dove stilare il giudizio finale". 

    Altre Notizie