Calciomercato.com

  • Inter, agenti di Ansaldi in Italia: il punto

    Inter, agenti di Ansaldi in Italia: il punto

    Cristian Ansaldi è stato sicuramente una delle note più positive del Genoa di questa stagione. Un terzino atipico, è mancino ma gioca più volentieri lungo l'out di destra, che in Italia fa gola a molti club. Roma e Milan lo hanno osservato nel corso della stagione, ma è l'Inter il club che, finora, ha mostrato maggior interesse per lui. Il direttore sportivo Piero Ausilio lo ha osservato dal vivo nel corso del derby vinto per 3-0 dai rossoblù sulla Sampdoria e l'ha messo in cima alla lista dei propri obiettivi per la fascia.

    LA CLAUSOLA DI RISCATTO - Il Genoa lo ha prelevato ad inizio stagione in prestito dallo Zenit San Pietroburgo ottenendo una clausola che consentirà al club rossoblù di riscattare il cartellino di Ansaldi per "soli" 4 milioni di euro. Il Genoa ha chiuso il bilancio con un rosso di 10 milioni, ma è conscia del fatto che dall'eventuale riscatto di Ansaldi potrebbe guadagnare una bella plusvalenza. L'unico scoglio, però è rappresentato dal ricco ingaggio, da oltre 5 milioni di euro che Ansaldi percepisce dallo Zenit San Pietroburgo.


    GLI AGENTI IN ITALIA - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio gli agenti dell'argentino, ma con passaporto italiano, sono in questi giorni in Italia e oggi incontreranno il Genoa per porre le basi per il possibile riscatto. Entrambi porteranno al club di Preziosi anche le proposte economiche ricevute soprattutto dall'Inter che su Ansaldi vorrebbe puntare in sostituzione di Santon primo candidato (dopo Telles) a dare l'addio ai colori nerazzurri nel corso dell'estate.


    Altre Notizie