Calciomercato.com

  • Inter: Aguero e Sneijder per arrivare a Tevez. Ma il Corinthians non cede

    Inter: Aguero e Sneijder per arrivare a Tevez. Ma il Corinthians non cede

     

    L'Inter non ha ancora mostrato le carte. Il colpo di mercato latita, ma la dirigenza nerazzurra sa il fatto suo e ha individuato l'obiettivo: Carlitos Tevez
     
    Indesiderato al Manchester City, il 27enne argentino arriverà solo dopo la cessione di Wesley Sneijder al Manchester United. La dipartita dell'olandese permetterà all'Inter di avere un introito da 40 milioni di euro; e poi bisognerà aspettare 'arrivo, ai Citizens, di Aguero, che permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di lanciarsi alla rincorsa di un Tevez ormai ai margini della squadra di Mancini e, di fatto, indesiderato. Con un prezzo che potrebbe scendere di molto sotto i 50 milioni sparati a caso dalla dirigenza Citizens.
     
    L'Inter ha da tempo un pre accordo con il giocatore e tra quattro giorni chiude il mercaro brasiliano. Cosa che farebbe crollare anche la concorrenza del Corinthians. Non resta che attendere. Nel frattempo, il club brasiliano le tenta tutte: come riporta il Daily Mail, è di oggi una nuova offerta del Timao per l'Apache: 40 milioni di sterline!

    Altre Notizie