Calciomercato.com

  • Inter: al bivio Cambiasso e Mazzarri

    Inter: al bivio Cambiasso e Mazzarri

    Thohir-Mazzarri, a voi. ET per la conferma, ma anche senza il rinnovo subito. L'opzione: parlare di prolungamento a stagione in corso. Ma WM si aspetta fiducia totale: pure la firma fino al 2016. In caso contrario, niente dimissioni, ma resterà deluso. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione tra il presidente e l'allenatore dell'Inter

    CAMBIASSO - Sabato è previsto l'incontro tra il ds Ausilio e Cambiasso: il centrocampista argentino, in scadenza di contratto a giugno, è al bivio tra rinnovo e addio. Al giocatore verrà proposto un nuovo accordo annuale da poco più di un milione a stagione contro i 4,5 che guadagna ora. 

    EREDI - Intanto i nerazzurri, oltre a Behrami del Napoli, cercano un altro mediano sul mercato: il preferito resta Javi Garcia del Manchester City, spuntano i brasiliani Lucas Pezzini del Liverpool e Lucas Silva del Cruzeiro senza dimenticare i vari Casemiro, Xhaka, William Carvalho e Obi Mikel. 

    DIFESA - Per il reparto arretrato tornano d'attualità i nomi di due nazionali del Belgio: Vermaelen dell'Arsenal (Mazzarri avrebbe incontrato il suo agente a Pasqua) e Vertonghen del Tottenham. 

    GUARIN PER RODRIGUEZ? - Oggi arriverà a Milano per incontrare l'Inter il patron della Rogon, la società che segue anche gli interessi dell'attaccante Choupo Moting, in scadenza di contratto col Mainz. La Rogon cura il mercato tedesco e può interessarsi anche alle possibili cessioni in Bundesliga dei centrocampisti Kuzmanovic e Guarin. Il colombiano piace al Wolfsburg, dove gioca il terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, che interessa all'Inter in alternativa al turco Caner Erkin, in scadenza di contratto col Fenerbahce. 

    Altre Notizie