Calciomercato.com

  • Inter al lavoro per il rinnovo di Skriniar: l'ottimismo di Marotta e la nuova strategia del Psg

    Inter al lavoro per il rinnovo di Skriniar: l'ottimismo di Marotta e la nuova strategia del Psg

    • Redazione CM
    Fiducia e ottimismo per il rinnovo di Skriniar. È questo quello che filtra dalle parole dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, che durante il Gran Galà del Calcio ha mandato un chiaro messaggio al difensore: “I matrimoni si fanno in due”. Tradotto: la nostra proposta la conosce, ora deve decidere lui. 

    LA FASCIA - Nelle prossime settimane è previsto un incontro con l’entourage del giocatore, che nel frattempo è tornato su alti livelli in campo e con Handanovic in panchina e l’assenza di Brozovic si è messo anche la fascia da capitano al braccio. Lo slovacco non ha mai espresso la volontà di lasciare l’Inter, a Milano si trova bene e la società è pronta a mettere sul piatto un nuovo contratto con ingaggio fino a 6 milioni di euro. 

    IL PSG - Sul tavolo c’è sempre la proposta di 9 milioni del Psg. Tanti, tantissimi per l’Inter che nonostante i grandi sforzi non arriverà a quelle cifre. Ma potrebbero non bastare a convincere il giocatore a lasciare l’Inter, intanto il club francese sta sondando il terreno per altri difensori (piace molto Saliba dell’Arsenal). L’Inter vuole chiudere il prima possibile per il rinnovo di Skriniar, dal club filtra ottimismo e fiducia: presto l’incontro.

    Altre Notizie