Calciomercato.com

  • Inter, allarme Ranocchia: si opera?

    Inter, allarme Ranocchia: si opera?

    18.25 Andrea Ranocchia potrebbe operarsi al ginocchio; all'uscita da Coverciano, dove ha lasciato il ritiro della Nazionale, il difensore dell'Inter ha detto: "Il ginocchio è infiammato - ha precisato - speriamo di non dover ricorrere all'operazione. L'Inter aveva due giorni di riposo, ho deciso di rimanere qui per lavorare e vedere se c'erano miglioramenti". Possibile rientro per il derby? "Non lo so, è settimane che mi da problemi il ginocchio - ha concluso - e dopo il Bayern si è accentuato. Valuteremo giorno dopo giorno".

    14.40 Andrea Ranocchia torna a casa; il difensore dell'Inter ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana di Coverciano e proseguirà le cure alla Pinetina. Obiettivo recuperare in vista del derby del prossimo 2 aprile contro il Milan, che potrebbe assegnare il ruolo di capolista alla formazione nerazzzurra.


    Nell'allenamento a porte chiuse del mattino, il ct Cesare Prandelli ha fatto svolgere un addestramento tattico: Alberto Aquilani è stato schierato con Thiago Motta e Montolivo nel tris di centrocampisti. Per il resto, confermate le indicazioni dei primi due giorni: in difesa Bonucci-Chiellini centrali, Maggio e Balzaretti terzini; Cassano-Pazzini più Mauri tra le linee in attacco.


    Altre Notizie