Calciomercato.com

  • Inter: altra rivoluzione sul mercato
Inter: altra rivoluzione sul mercato

Inter: altra rivoluzione sul mercato

Altra causa in vista per l'Inter: dopo il caso Osvaldo, ora è il Rubin Kazan a citare il club nerazzurro per M'Vila. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club russo (proprietario del cartellino del centrocampista francese) ha inviato una lettera di intenti all'Inter nella quale sostiene di aver subito un depauperamento del valore del giocatore (attualmente) fermo dopo la risoluzione del contratto con i nerazzurri, pronti a replicare ricordando di aver accettato un'offerta dello Swansea. 

INTERSCAMBIO - Hernanes e Guarin: un anno dopo, destini capovolti. Nel gennaio 2014 il colombiano messo sul mercato (saltò lo scambio con Vucinic della Juve) e il brasiliano arrivò come una stella dalla Lazio. Oggi Fredy è l'intoccabile di Mancini e il Profeta (ieri ok in amichevole) non è più lui. 

ALTRA RIVOLUZIONE - Mancini a gennaio ha voluto quattro novità (Podolski, Shaqiri, Brozovic e Santon) ma a giugno si cambia ancora: in arrivo non c'è solo Lavezzi (Psg). Già preso Murillo, ecco i principali obiettivi dell'Inter sul mercato secondo Tuttosport: Darmian (Torino), Lucas Leiva (Liverpool), Gignac (Marsiglia), Kolarov, Yaya Touré e Dzeko (Manchester City). In uscita via Icardi e Jonathan. 
 


Altre Notizie