Calciomercato.com

  • Inter, per Perisic altro no a Mourinho: 'Darmian vuole andar via, ma...' VIDEO

    Inter, per Perisic altro no a Mourinho: 'Darmian vuole andar via, ma...' VIDEO

    Anche i ricchi piangono. Il Manchester United ha un budget importante da investire sul mercato per rinforzare la squadra, ma non sempre riesce a centrare i propri obiettivi. Basti pensare al caso di Ivan Perisic, nel mirino di José Mourinho da un paio d'anni, ma non ancora arrivato a Old Trafford. 
    L'edizione odierna del Daily Star Sport dedica la prima pagina al nazionale croato (classe 1989 ex Borussia Dortmund): come la scorsa estate, anche questa volta i Red Devils devono alzare bandiera bianca e cambiare rotta. Non a caso il Manchester United sta trattando il connazionale Ante Rebic, ex Fiorentina, ora in forza ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Invece Perisic è destinato a rimanere ancora all'Inter, per la gioia di Spalletti e con buona pace di Mourinho. 

    MOURINHO - Intanto l'Inter pensa a Darmian come alternativa a Vrsaljko. Dopo la partita vinta ai rigori contro il Milan, Mourinho ha parlato proprio del futuro del terzino italiano: "Matteo vuole andare via e credo che quando capita così è giusto che, con una giusta offerta, lo si accontenti. E' giusto che segua il suo istinto. Le proposte ricevute finora per lui, però, non sono vicine all'essere accettate. Nel suo ruolo non siamo messi benissimo adesso: Valencia è infortunato e Dalot sta recuperando, nessuno dei due sarà pronto per l'inizio del campionato. Young è un'opzione per la fascia destra, ma ora è in vacanza e non so se tornerà prima o meno. Lindelof può essere una possibilità, comincerà ad allenarsi lunedì a Manchester con un mio collaboratore. Pertanto Darmian partirà soltanto se l'offerta sarà congrua, altrimenti può avere un ruolo importante con noi". 

    DARMIAN - Lo stesso Darmian commenta le voci di mercato sull'Inter: "Sicuramente c'è qualcosa di vero. Vediamo quello che succede in queste settimane, ma c'è la possibilità di tornare in Italia. Cristiano Ronaldo farà bene a tutto il calcio italiano, non solo alla Juventus. Speriamo che la Serie A possa tornare ai livelli di qualche anno fa". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie