Inter, appuntamento a febbraio con Onana: cifre e dettagli. Quel rifiuto estivo che ha cambiato la storia

106
L’Inter anticipa tutti e batte già un ottimo colpo in vista della prossima estate: stiamo parlando di André Onana, 25enne portiere in forza all’Ajax. Una pista raccontata dalla nostra redazione in tempi non sospetti e che è arrivata all’ultima curva: tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore c’è una stretta di mano che vale quasi come un contratto. Per quest’ultimo l’appuntamento è a febbraio quando il nazionale camerunese sarà libero di firmare per un’altra società non avendo rinnovato il contratto in scadenza con i Lancieri.Ascolta "Inter, appuntamento a febbraio con Onana: cifre e dettagli. Quel rifiuto estivo che ha cambiato la storia" su Spreaker.
I DETTAGLI- Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Marotta e Ausilio hanno raggiunto l’accordo per un contratto di quattro anni a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Onana rappresenta l’ennesima operazione intelligente sia dal punto di vista tecnico che economico da parte della dirigenza nerazzurra. L’Inter si assicura un portiere di grande esperienza internazionale e dai riflessi super a costo zero. Andre pur di arrivare in Italia ha rifiutato la scorsa estate il Lione che era pronto a riconoscere un indennizzo all’Ajax. Una scelta coraggiosa e che ha portato al risultato sperato: tra poco meno di quattro mesi arriverà anche il momento delle firme.
kalleforever, perchè voi quando fate le trattative non cercate di giocate al ribasso per spendere meno? Oppure siete cosi fessi che giocate al rialzo per spendere di più? Che commento da beota che hai fatto! La verità è che ti brucia tanto il fatto che Totali sta giocando benissimo.
106