Calciomercato.com

  • Inter, appuntamento a febbraio con Onana: cifre e dettagli. Quel rifiuto estivo che ha cambiato la storia

    Inter, appuntamento a febbraio con Onana: cifre e dettagli. Quel rifiuto estivo che ha cambiato la storia

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’Inter anticipa tutti e batte già un ottimo colpo in vista della prossima estate: stiamo parlando di André Onana, 25enne portiere in forza all’Ajax. Una pista raccontata dalla nostra redazione in tempi non sospetti e che è arrivata all’ultima curva: tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore c’è una stretta di mano che vale quasi come un contratto. Per quest’ultimo l’appuntamento è a febbraio quando il nazionale camerunese sarà libero di firmare per un’altra società non avendo rinnovato il contratto in scadenza con i Lancieri.

    Ascolta "Inter, appuntamento a febbraio con Onana: cifre e dettagli. Quel rifiuto estivo che ha cambiato la storia" su Spreaker.

    I DETTAGLI- Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Marotta e Ausilio hanno raggiunto l’accordo per un contratto di quattro anni a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Onana rappresenta l’ennesima operazione intelligente sia dal punto di vista tecnico che economico da parte della dirigenza nerazzurra.  L’Inter si assicura un portiere di grande esperienza internazionale e dai riflessi super a costo zero. Andre pur di arrivare in Italia ha rifiutato la scorsa estate il Lione che era pronto a riconoscere un indennizzo all’Ajax. Una scelta coraggiosa e che ha portato al risultato sperato: tra poco meno di quattro mesi arriverà anche il momento delle firme. 
     

    Altre Notizie