Calciomercato.com

  • Inter, arriva l'Atalanta: Barella c'è, Correa forse. Vidal salta anche la Champions e pensa agli impegni col Cile

    Inter, arriva l'Atalanta: Barella c'è, Correa forse. Vidal salta anche la Champions e pensa agli impegni col Cile

    Una prova di forza, da grande squadra. Da principale favorita per lo scudetto, che ha vinto l'anno scorso con Conte, che può tornare a conquistare con Inzaghi. L'Inter a Firenze ha lanciato un segnale, è ancora la più forte, dopo un primo tempo di sofferenza è venuta fuori, vincendo il match con la qualità dei suoi giocatori. Uno su tutto ​Nicolò Barella, il valore aggiunto in mezzo al campo. Il centrocampista del Cagliari ha lasciato il Franchi con un problema alla coscia, sulla quale era stato applicato del ghiaccio, ma ieri stava meglio e salvo sorprese sabato sarà regolarmente in campo contro l'Atalanta, tornata a carburare con il successo contro il Sassuolo.

    Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati

    SUDAMERICANI - Incerta invece la presenza del Tucu Correa, infortunatosi contro il Bologna e out contro la Fiorentina. ​Il dolore al bacino persiste, ma non è svanito. L’argentino guarda con fiducia alla convocazione, se ne saprà di più nelle prossime 48 ore. Si va con prudenza, perché un’eventuale nuova botta nella stessa zona sarebbe pesante. Chi sicuramente non sarà della partita è Arturo Vidal, ai box per un risentimento muscolare alla coscia destra. Il cileno non prenderà parte alle partite contro Atalanta in campionato e Shakthar in Champions League, ma potrebbe esserci con il Sassuolo, almeno part-time, per poi rispondere alla convocazione della sua nazionale per gli impegni contro Perù, Paraguay e Venezuela, decisivi nella corsa a Qatar 2022.  

    Altre Notizie