Calciomercato.com

  • Inter: assalto a Van der Wiel e Feghouli

    Inter: assalto a Van der Wiel e Feghouli

    Per riportare l'Inter in Champions League si farà di tutto anche operare sul mercato per rifnorzare una rosa già solida nel corso di gennaio. Questo è l'imput dato da Erick Thohir al proprio ds Piero Ausilio in vista della finestra invernale di mercato e secondo Tuttosport sono principalmente due i nomi in cima al taccuino del ds nerazzurro.

    QUESTIONE DI SCADENZA - Di tutto, sì, ma con moderazione. L'Inter farà ancora mercato, ma senza svenarsi dal punto di vista economico. Per questo Ausilio sta sondando il terreno principalmente con giocatori il cui contratto è in scadenza a giugno 2016 con i rispettivi club che, pur di non perderli a parametro zero, potrebbero accontentarsi di cifre esigue a gennaio.

    FRA VAN DER WIEL E FEGHOULI - E proprio il quotidiano di Torino sottolinea come Roberto Mancini abbia individuato nella corsia di destra il tallone d'achille della sua Inter e sul mercato è ancora alla ricerca di un terzino destro e di un esterno d'attacco puro. Gregory Van der Wiel terzino olandese del PSG e Sofiane Feghouli, esterno francese naturalizzato algerino del Valencia sono entrambi in scadenza giugno 2016 e i contatti con i rispettivi club sono già iniziati.

    Altre Notizie