Calciomercato.com

  • Inter-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Inter-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Inter-Atalanta (calcio d'inizio alle ore 18) è il big match della sesta giornata di campionato in Serie A. I nerazzurri di Milano si presentano a questo scontro diretto con tre punti di vantaggio su quelli bergamaschi. A San Siro l'Inter ha vinto tutti gli ultimi 18 turni: una striscia positiva partita dopo il 2-2 dell'anno scorso con il Parma proprio alla sesta giornata. 

    Simone Inzaghi non rischia Correa, anche in vista della trasferta di martedì in Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk allenati dall'italiano De Zerbi. Ancora out Sensi e Vidal, spazio a Dumfries (in vantaggio su Darmian) che sarà protagonista di un duello con Gosens sulla fascia. 

    6b5878a5-71c3-45b4-89d8-7e77b243d3a0
    Gasperini deve ancora fare a meno di Muriel e Hateboer. Freuler torna titolare in mezzo al campo al fianco di De Roon, in avanti Malinovskyi è favorito su Ilicic. Mercoledì a Bergamo arrivano gli svizzeri dello Young Boys, che hanno battuto il Manchester United di Cristiano Ronaldo nella prima giornata della fase a gironi in Champions League

    PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. 

    ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. 

    Arbitro: Maresca, assistenti Colarossi e Prenna, Abisso quarto uomo, Aureliano e Ranghetti al Var. 

       

    Altre Notizie