Calciomercato.com

  • Inter, novità per Alvarez e Guarin

    Inter, novità per Alvarez e Guarin

    Fino a pochi giorni fa Fredy Guarin e Ricky Alvarez sembravano destinati a rimanere all'Inter, nessuna squadra infatti aveva presentato offerte concrete, ma lo scenario in questi ultimi giorni sembra essere cambiato. I nerazzurri potrebbero finalmente trovare acquirenti per quei due giocatori che, fin dall'inzio del mercato, erano stati designati ad essere ceduti.

    LO ZAR COLOMBIANO - Secondo quanto riportato da EuropaCalcio.it lo Zenit San Pietroburgo nelle ultime ore è piombato sul centrocampista. Villas-Boas vorrebbe riavere a disposizione Guarin, protagonista assoluto del Porto vincitore dell'Europa League nella stagione 2010-2011, per poter formare un centrocampo di tutto rispetto con Javi Garcia e Axel Witsel. Per il colombiano non tramonta l'ipotesi Premier League con Manchester United e Tottenham principali interessate.

    ALVAREZ VERSO IL PRINCIPATO - Il Monaco aveva messo in cima alla lista dei desideri l'argentino del Benfica Nico Gaitan. Proprio ieri il presidente dei lusitani ha chiuso alla cessione del fantasista decidendo di sacrificare Enzo Perez (ad un passo dal trasferimento al Valencia). Sfumato Gaitan il Monaco potrebbe tornare su Alvarez. Il ragazzo gradirebbe la soluzione monegasca che gli consentirebbe di disputare la Champions League.

    UFFICIALE MEDEL - Il Pitbull Medel è un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti, a comunicarlo è stata proprio l'Inter con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Il contratto del centrocampista cileno era stato depositato in Lega Calcio nei giorni scorsi e si attendeva l'ufficialità da parte dei nerazzurri.

    Altre Notizie