Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio alla prima senza Branca

    Inter, Ausilio alla prima senza Branca

    Ai microfoni di Sky Sport prima di Inter-Sassuolo è intervenuto il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, alla sua prima partita senza Marco Branca: "Per me non è cambiato nulla, in 16 anni ho fatto tante cose e per me cambia poco essere l'unico responsabile dell'area tecnica. Con Marco siamo amici e ha fatto benissimo qui, ha vinto tanti titoli e non so chi possa dire lo stesso. Ora sono da solo e proverò a metterci ancora più energie. Quando le cose non vanno bene si cerca di curare i particolari ancora di più e credo che Mazzarri sia attento in queste cose, magari anche cambiando le abitudini dei ragazzi".

    Sull'assenza di obiettivi: "Sarebbe poco serio esternarli, dobbiamo essere consapevoli che le cose non stanno andando bene ma abbiamo tempo e voglia di cambiare le cose. Il mister lavora tantissimo con squadra e staff per migliorare le cose, sarebbe poco intelligente parlare oggi di obiettivi".

    Sulla panchina di Campagnaro: "Abbiamo in rosa difensori molto validi e hanno caratteristiche differente, penso che la scelta vada in questo senso. Gioca Samuel e non possiamo parlare di sostituti: sarebbe titolare in ogni squadra d'Italia. D'Ambrosio ed Hernanes sono segnali del fatto che guardiamo al futuro, potevamo farlo a giugno ma per noi erano esigenze tecniche e rispetto per un club amico nel caso di D'Ambrosio e il Torino. Hernanes può essere utile subito, aver anticipato la trattativa di qualche mese è un aiuto per noi".

    Altre Notizie