Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio fa il punto sul mercato, compreso Hernanes
Inter, Ausilio fa il punto sul mercato, compreso Hernanes

Inter, Ausilio fa il punto sul mercato, compreso Hernanes

Prima di Inter-Catania, il ds nerazzurro Piero Ausilio parla a Sky: "La contestazione dei tifosi? Noi siamo concentrati sulla partita, è normale che alcune dinamiche vengano notate ma dobbiamo giocare bene e vincere quest'oggi. Ultimi giorni di mercato? Fino a venerdì prossimo lavoreremo con attenzione, sappiamo cosa provare a fare. C'è qualche possibilità in entrata e su queste lavoreremo. Con qualche affare in entrata, dobbiamo lavorare anche in uscita. Abbiamo ceduto Pereira e a breve andrà via anche Belfodil, fino all'ultimo giorno ci sono delle opportunità".

Sul mercato: "Tutte le manovre vengono concordate con club e allenatore, non parlerei di nomi specifici. La verità è che autofinanziamento vuol dire che bisogna prima cedere e poi investire per qualche calciatore utile alla squadra. Non faremo qualche operazione giusto per muovere il mercato, senza ottenere benefici sotto l'aspetto tecnico".

Su Hernanes: "E' della Lazio e Lotito è stato chiaro, noi sappiamo su chi muoverci e cosa fare. Se sarà Hernanes oppure altro non possiamo dirlo. C'è qualcosa di definito insieme all'allenatore, su questo non si discute".

Altre Notizie