Calciomercato.com

  • Ausilio: 'Icardi e Kovacic incedibili'

    Ausilio: 'Icardi e Kovacic incedibili'

    Il mercato dell'Inter a 360 grasi. Intervista del Corriere della Sera al direttore sportivo nerazzurro Ausilio: "Abbiamo fatto la squadra dovendo rispettare certi parametri economici. Chiaro: Messi e Suarez non erano alla nostra portata. Vidic? Fin dal nostro primo incontro ho capito che lui non guardava più al suo grande passato, ma solo a presente e futuro. Rimarrà tre anni con noi e lascerà un’impronta".

    ICARDI -  "Quanti milioni di euro servono per portarlo via? Ne hanno già offerti più di 25 e abbiamo rifiutato: sia lui che Kovacic sono incedibili perché fondamentali per il nostro progetto. Tra l'altro, Mauro e Osvaldo possono coesistere senza problemi: hanno caratteristiche differenti".

    GIOVANI - "Giocare nell’Inter non è come giocare in una squadra medio-piccola. Altre ambizioni, altre pressioni. Importante per loro è scendere in campo con continuità: noi siamo pronti a far rientrare molti dei ragazzi che abbiamo dato in prestito. Tra i 23 convocati da Di Biagio per l’Under 21, ben 6 sono controllati dall’Inter che può riportarli a casa quando vuole. L’obiettivo per le prossime stagioni è di avere in rosa almeno 5-6 ragazzi del nostro settore giovanile"

    GUARIN - "Il prossimo colpo di mercato? Anche se poco mediatico non escludo di rimanere così. Sì, pure con Guarin". 

    Altre Notizie