Calciomercato.com

  • Inter, nuovo contatto per Bernardeschi

    Inter, nuovo contatto per Bernardeschi

    C’è grande incertezza sul futuro di Federico Bernardeschi. Il trequartista della Fiorentina, impegnato con la Nazionale Under 21 di Di Biagio, non ha ancora deciso se accettare la proposta di rinnovo della società viola. Il direttore generale Pantaleo Corvino ha presentato ufficialmente l’offerta all’entourage del giocatore: contratto fino al 2021 con ingaggio da 2,5 milioni (netti) all’anno più bonus. Prendere o lasciare. Il giocatore non ha ancora deciso e intanto il suo procuratore ha incontrato l’Inter.

    INCONTRO - Come riporta Alfredo Pedullà, a Milano si è svolto un summit tra Beppe Bozzo, agente di Bernardeschi, e Piero Ausilio. L’Inter vuole presentare la propria proposta alla Fiorentina, mettendo sul piatto una cifra superiore ai 40 milioni di euro più contropartita tecnica. La società viola, però, vuole aspettare la decisione ufficiale del giocatore prima di intraprendere contatti diretti con le società interessate. Alla conferenza stampa di Pioli, Corvino aveva detto: "Oltre due mesi fa abbiamo avanzato al ragazzo una proposta che va oltre tutti i nostri limiti, e lo abbiamo fatto volentieri perché lo consideriamo un giocatore simbolo. Ora però, e l'ho detto al procuratore, vogliamo una risposta in tempi abbastanza brevi”.

    LA JUVE - I bianconeri restano sullo sfondo della trattativa, vigili sulla situazione e pronti ad entrare in corsa per Federico Bernardeschi. La Fiorentina - secondo quanto raccolto da calciomercato.com - ha aperto ad una cessione anche ai bianconeri. Il suo agente Beppe Bozzo riceve e lancia segnali quotidianamente con Marotta e Paratici, l'ultimo due giorni fa. Contatti continui, con Inter e Juventus, ma bisognerà attendere per conoscere il futuro di Bernardeschi. 
     

    Altre Notizie