Calciomercato.com

  • Inter: offerta a Vidal. Ausilio vede Riso e l'agente di Kovacic, ecco per chi
Inter: offerta a Vidal. Ausilio vede Riso e l'agente di Kovacic, ecco per chi

Inter: offerta a Vidal. Ausilio vede Riso e l'agente di Kovacic, ecco per chi

Il mercato dell'Inter si muove in attacco (Colidio ha firmato per gennaio, accordo con la Samp per Schick e duello con la Juve per Keita), ma anche a centrocampo. Dove è in arrivo Vecino, anche se l'uruguaiano della Fiorentina potrebbe non essere l'unica novità.

INCONTRI - Oggi il ds nerazzurro Ausilio ha visto l'agente Riso (per il terzino croato Vrsaljko dell'Atletico Madrid e il centrocampista ceco Jankto dell'Udinese) e Mamic, agente di Kovacic. Il croato è stato messo sul mercato dal Real Madrid e in passato ha già indossato la maglia dell'Inter, per cui al momento non rappresenta però una priorità. Anche perché prima bisogna piazzare in uscita Medel e almeno uno tra Kondogbia, Brozovic e Joao Mario. Ausilio e Mamic hanno parlato di Borna Sosa, terzino sinistro croato classe 1998 in forza alla Dinamo Zagabria, da portare in Italia parcheggiandolo alla Sampdoria. 

VIDAL - Dal Cile rimbalza un'altra importante indiscrezione di mercato su Arturo Vidal. Secondo il quotidiano El Mercurio, i nerazzurri hanno offerto 60 milioni di euro al Bayern Monaco, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto quadriennale da 8 milioni netti a stagione. La stessa cifra che gli propone il club tedesco per prolungare il contratto dal 2019 al 2021, come vuole Ancelotti. Intanto su Instagram l'ex juventino ha messo un like a un video dell'Inter sull'ex attaccante cileno Ivan Zamorano con il commento di un tifoso pieno di pallini color nero e blu... 



   

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie