Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio ha chiesto ufficialmente Borja Valero a Corvino: il punto

    Inter, Ausilio ha chiesto ufficialmente Borja Valero a Corvino: il punto

    15.00 CHIESTO UFFICIALMENTE BORJA VALERO - L'incontro è terminato, ora è partita la trattativa tra Inter e Fiorentina per Borja Valero: il ds dei nerazzurri Piero Ausilio lo ha ufficialmente chiesto a Pantaleo Corvino. I nerazzurri hanno già trovato da giorni l'intesa con il giocatore, dopo i contatti avviati dall'agente dello spagnolo Camanjo: ora bisogna trovare l'accordo con la società viola, e il procuratore spagnolo sta lavorando per questo con i Della Valle, che chiedono almeno 10 milioni. Trattativa cominciata dunque, ma chiusura ancora lontana: Ausilio non vedrà oggi l'agente di Borja.

    14.30 AUSILIO LASCIA L'HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA - Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha lasciato l'hotel Principe di Savoia, senza rilasciare dichiarazioni. Corvino è ancora dentro all'albergo. 

    13.40 PRANZO DI LAVORO - Ausilio, Simonian e Corvino stanno in questo momento pranzando assieme: pranzo di lavoro, si continua a parlare.

    13.05 AL TAVOLO INSIEME - In questo momento Ausilio, Simonian e Corvino sono al tavolo tutti e tre assieme. 

    Nuovo incontro tra Inter e Fiorentina, oggi al Principe di Savoia, albergo nel centro di Milano: il ds della viola Pantaleo Corvino ha raggiunto l'hotel dove sono presenti il ds nerazzurro Piero Ausilio e l'agente di Ever Banega, Marcelo Simonian. Nuovi contatti per Borja Valero all'Inter, e un ipotetico interessamento della società toscana per l'argentino dell'Inter. Calciomercato.com vi racconta in diretta tutti gli sviluppi. 

    Altre Notizie