Calciomercato.com

  • Inter, avanti per De Paul: le cifre

    Inter, avanti per De Paul: le cifre

    L'Inter spinge con forza sul mercato in vista di giugno e oltre ai discorsi legati ai rinnovi di elementi cardine come Skriniar e Icardi ha già posto le basi per importanti rinforzi da chiudere nel prossimo mercato estivo. È il caso di Diego Godin e Nicolò Barella, entrambi non ancora annunciati ma per cui la trattativa è a un buon punto. Ed è anche il caso di Rodrigo De Paul per cui in questi giorni è stata registrata l'accelerata definitiva.

    LE CIFRE - I contatti con l'Udinese sono stati proficui e il nuovo ad Beppe Marotta ha proseguito con forza negli ultimi giorni i discorsi intrapresi ad inizio stagione dal ds Piero Ausilio. Un principio di accordo sulla valutazione, è stato trovato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. Ora, secondo il Corriere dello Sport, va stabilita la modalità di pagamento e la formula finale dell'acquisto con il possibile inserimento di contropartite giovani e di prospettiva, ma il colpo è a un passo e c'è già l'accordo anche col giocatore.

    IL DOPO PERISIC - L'esterno argentino è considerato, nelle idee della società il primo rinforzo in un reparto, quello degli esterni d'attacco, che potrebbe subire un grosso scossone. Antonio Candreva potrebbe lasciare a fine stagione e con lui è atteso l'addio anche dell'altra ala titolare della formazione che l'anno scorso riportò i nerazzurri in Champions League: Ivan Perisic. L'Inter per il croato aspetta offerte concrete da almeno 40 milioni di euro. L'Interesse del Manchester United è sfumato con l'addio di Mourinho e ora il club più interessato è il Bayern Monaco che a fine stagione dirà addio al duo Robben-Ribery. Anche per Robben rimane aperta una porta per un passaggio in nerazzurro a parametro zero. Idea concreta, ma la concorrenza è alta. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie