Calciomercato.com

  • Inter, Banega conferma: 'Sarà una nuova sfida. Grazie Siviglia, darò tutto'

    Inter, Banega conferma: 'Sarà una nuova sfida. Grazie Siviglia, darò tutto'

    Intercettato dai microfoni di ABC, il trequartista argentino e prossimo acquisto dell'Inter, Ever Banega, ha parlato del proprio futuro confermando per la prima volta la volontà di lasciare il Siviglia e affrontare una nuova sfida: "Non so ancora spiegare quello che sento, è tutto strano. Parlare del Siviglia al passato mi costa ancora. Ho parlato con i ragazzi e, naturalmente, fa male. Ciò che ho vissuto a Siviglia è stato incredibile e farà sempre parte della mia vita".

    IL SIVIGLIA NEL CUORE - "Non potrò mai dimenticare quello che hanno fatto per me: quando ho firmato per il Siviglia, due estati fa, ero in un momento difficile della mia carriera a causa della mancata convocazione per la Coppa del Mondo. Nel Valencia le cose non andavano bene, poi è arrivato il Siviglia. Sarò eternamente grato a loro per quello che hanno fatto per me".

    INTER NUOVA SFIDA  - "Perchè me ne vado? Nella vita bisogna prendere delle decisioni, giuste o sbagliate che siano. Ho esitato molto perché quello che ho trovato a Siviglia l'ho visto raramente. Ora ho davanti a me una nuova sfida e darò tutto. Come ho fatto con il Siviglia". 


    Altre Notizie