Calciomercato.com

  • Inter, Rafinha in pugno. Il Barcellona fa muro e lo convoca: ecco le cifre

    Inter, Rafinha in pugno. Il Barcellona fa muro e lo convoca: ecco le cifre

    • Pasquale Guarro

    21.30 - L'INTER HA IN PUGNO RAFINHA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com dopo una prima proposta di prestito secco per sei mesi, l'Inter ha convinto il Barcellona ad inserire il diritto di riscatto nell'operazione. Il club catalano ha proposto ai nerazzurri un diritto di riscatto per Rafinha di 35 milioni di euro e nella giornata di domani il ds Ausilio incontrerà i catalani per rispondere alla proposta. Si va verso il sì, anche se sarà fatto un nuovo tentativo al ribasso.

    20.50 - IL BARCELLONA CONVOCA RAFINHA - Il Barcellona ha diramato l'elenco dei convocati per il derby di Coppa del Re contro l'Espanyol. Fra i convocati c'è anche Rafinha in virtù del doppio infortunio che ha colpito Mascherano e Iniesta.


    20.00 La trattativa tra Inter e Barcellona per Rafinha non è ancora conclusa. Tra Ausilio e la dirigenza catalana sarà necessario un nuovo incontro, che molto probabilmente avverrà in tarda serata. Il problema è sempre lo stesso: l’Inter chiede un prestito con diritto di riscatto mentre il Barcellona intende monetizzare dalla cessione del proprio calciatore. 

    Una trattativa delicata e complessa quella tra l’Inter e il Barcellona, ma di questo Ausilio era già a conoscenza, tanto che è stato necessario un suo viaggio in Spagna. Il calciatore ha manifestato al proprio club la volontà di vestire il nerazzurro, ma al momento il dialogo è congelato perché l’Inter, come noto da tempo, non dispone di liquidità per soddisfare le esigenze dei blaugrana, che non hanno ancora aperto al prestito. Tra stasera e domani mattina se ne saprà di più. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     


    Altre Notizie