Calciomercato.com

  • Inter, Bardi: 'Buffon idolo. L'Inter vuole il meglio per me'

    Inter, Bardi: 'Buffon idolo. L'Inter vuole il meglio per me'

    Il portiere dell'Inter Francesco Bardi si è concesso ai microfoni di FcInterNews:
    INTER - "E' un onore essere dell'Inter. Sono orgoglioso di essere di proprietà di una società così importante, sono felice di farne parte".

    LIVORNO - "Peccato che la stagione sia finita con la retrocessione. Ci è dispiaciuto molto l'epilogo finale, ma abbiamo fatto il massimo per la salvezza".

    LA STAGIONE - "Sono soddisfatto ma  rimango sempre con i piedi per terra. Non mi esalto quando le cose vanno bene e non mi abbatto quando vanno male".

    ATTACCANTI PIU' FORTI - "Sicuramente Palacio. Poi Balotelli, Tevez e quelli della Roma. Tutti giocatori micidiali".

    FUTURO INTERISTA - "Voglio dire grazie per la fiducia che mi dimostra la dirigenza dell'Inter. Sono onorato delle loro parole, me le hanno detto di persona ma le hanno ribadite anche pubblicamente. L'Inter è il mio obiettivo".

    PRESTITO? - "Con la società c'è un grande rapporto di fiducia. L'Inter sceglieranno il meglio per il mio futuro e la mia crescita ".

    NAZIONALE - "Quotidianamente cercò di migliorarmi. La maglia azzurra rappresenta un sogno, che mi piacerebbe coronare in futuro. Adesso penso a un passo per volta".

    UNDER 21 - "Per me é una seconda famiglia. Con l'Under 21 mi sono tolto grandissime soddisfazioni. Quando ci gioco, mi sento a casa"

    IDOLO - "Il mio idolo assoluto è stato Buffon. Ancora oggi è il migliore".

     


    Altre Notizie