Calciomercato.com

  • Inter: Bellomo e Ujkani.| Altro no per Schelotto
Inter: Bellomo e Ujkani.| Altro no per Schelotto

Inter: Bellomo e Ujkani.| Altro no per Schelotto

Intervenuto a Gazzettatv, il d.g. dell’Atalanta Pierpaolo Marino parla dell’affare Schelotto. «Bisogna anche vedere come si vuole valutare Livaja. Però Schelotto è un buon giocatore, ha 23 anni ed è esperto. Se per Livaja ci sarà spazio? Sì, abbiamo avuto l’infortunio di Marilungo… ». Insomma: l’Atalanta chiede 5 milioni e metà Livaja, l’Inter è ferma a 2,5 contanti. Se il baby croato non andrà all’Atalanta è probabile l’affare con l’Eintracht del quale piace Jung. Ieri, intanto, incontro Bari-Chievo per Bellomo (l’Inter ha quasi la strada spianata) e sul vice Handanovic duello Ujkani-Carrizo.

(Gazzetta dello Sport)


Sprint per Bellomo. Nuovo no dell’Atalanta per Schelotto.
Branca è preso in ben altri problemi, legati alla difficoltà di reperire quanto chiesto da Stramaccioni . Il primo nome fatto dall’allenatore è Schelotto per cui martedì è arrivato un altro no dall’Atalanta, che ha rigettato la proposta arrivata da Palazzo Saras (3 milioni più la metà di Livaja ). Atteggiamento, quello di Percassi , che sta irritando assai tanto Moratti quanto il giocatore (che si è promesso all’Inter), il che unito agli attriti tra i due club in Lega calcio, potrebbe complicare molto la trattativa. Per questo prende sempre più vigore la candidatura di Cassani , che la Fiorentina cede in prestito con diritto di riscatto.

BELLOMO: L’OFFERTA Inter che, dopo la ritirata della Roma, sarà obbligata a portare l’assalto definitivo al Bari per Nicola Bellomo , esaudendo tra l’altro il desiderio del giocatore che, oltre a essere tifoso nerazzurro, sogna di giocare con Cassano . Il che però comporterà la spesa di 1,7 milioni per la metà in possesso del Bari (l’altra è del Chievo). Il ragazzo comunque resterà a Bari fino al termine della stagione per completare il suo percorso di crescita.

ANDREOLLI LAST MINUTE Ultimi giorni di mercato per i colpi last minute: l’Inter, stante le condizioni di Samuel e Chivu , proverà ad anticipare di 6 mesi l’acquisto di Andreolli offrendo un conguaglio al Chievo (il ragazzo altrimenti si libererà a zero). A tal proposito, i nerazzurri hanno provato ad abbozzare un discorso simile col Napoli per Campagnaro ma De Laurentiis non intende rinforzare una diretta rivale per la Champions. Per il vice Handanovic tanti i nomi in ballo ( Kuciak , Ujkani , Curci e Carrizo ) l’importante è che l’affare abbia costi risibili per le casse societarie.


Altre Notizie