Calciomercato.com

  • Inter-Tottenham: Benitez 'Pandev è pronto, nessun problema Maicon'. VIDEO

    Inter-Tottenham: Benitez 'Pandev è pronto, nessun problema Maicon'. VIDEO

    • M.C.

    Conferenza stampa di Champions League per Rafa Benitez, che ha risposto alle domande dei giornalisti di tutta Europa alla vigilia della partita contro il Tottenham a San Siro. Il tecnico spagnolo dell'Inter ha dichiarato: "Pandev e Thiago Motta possono giocare - afferma -, ma deciderò solo domani la formazione da schierare in campo".

    "Sono molto soddisfatto del rendimento della nostra difesa. Subire poche reti è garanzia, quasi sempre, di vittoria." Risposta secca anche sul cambio di modulo: "L'importante non è tanto come ci si schiera in campo, l'importante è giocare in maniera equilibrata".

    In questo senso è importante il ruolo di Maicon, apparso sottotono in questo inizio di stagione: "Maicon è il miglior esterno destro difensivo in grado di attaccare. Sta recuperando la migliore condizione, sono convinto che tornerà ad essere decisivo. Non ha nessun problema, sta lavorando bene in ogni allenamento".

    Non poteva mancare una battuta sul botta e (non) risposta tra Mourinho e Allegri: "Sono due allenatori che rispetto ma io sono contento di allenare l'Inter. Dicono che siamo dipendenti da Eto'o? L'anno scorso dicevano lo stesso con Milito e sono arrivati tre titoli, speriamo che la storia si ripeta".
     


    Altre Notizie