Calciomercato.com

  • Inter, Berti: 'Non venderei mai Lukaku, capisco i tifosi. Via Marotta? Vado io al suo posto'

    Inter, Berti: 'Non venderei mai Lukaku, capisco i tifosi. Via Marotta? Vado io al suo posto'

    Intervistato da Calciotoday, l'ex centrocampista dell'Inter, Nicola Berti, esprime la sua opinione in merito al delicato momento che sta attraversando il club, vicino alla cessione di Lukaku al Chelsea. 

    “È una situazione difficile. L’anno scorso Lukaku ha fatto la storia all’Inter e sarebbe molto difficile vederlo andar via. L’offerta da 130 milioni di euro? Una società come l’Inter non dovrebbe farsi coinvolgere da certe proposte. L’Inter è l’Inter. Io Lukaku non lo venderei mai e capisco l’incazzatura della tifoseria. Avevano detto che vendevano solo Hakimi, e andava bene, ma adesso se vendono anche Lukaku diventa tutto più complicato. Una possibile cessione del club? Secondo me ci stanno provando".

    MAROTTA E AUSILIO - "Mi auguro che Marotta e Ausilio non lascino la società. Spero di no, altrimenti chi prende il loro posto? Io posso anche candidarmi, vado io a lavorare per la società. Faccio da presidente e da direttore sportivo. Se dovesse andar via Lukaku, le soluzioni comunque ci sono sempre. A me, per esempio, piace molto Zapata".

    Altre Notizie