Inter, Bertolino: '111 milioni per Lautaro? Lo carico e lo porto a Barcellona'

2
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il comico e tifoso interista, Enrico Bertolino, ha parlato del mercato dei nerazzurri. “Il sogno di vedere giocare Messi con uno dei nostri potrebbe realizzarsi perché Lautaro Martinez interessa molto al Barcellona ed è più facile che siano i catalani a riuscire nel loro intento. Se ci fosse la possibilità di incassare i 111 milioni della clausola mi preparo con un bel riscio, lo carico dietro e lo porto io a Barcellona direttamente”.
Se per crescere bisogna fare qualche sacrificio va fatto, anche la JUVE ha ceduto POGBA, VIDAL e COMAN ma ha introitato 180 MIL dalle cessioni che sono serviti per vincere Campionati e Coppe, e 2 finali di CL.
Se lo cedono per tanti soldi fate plusvalenza con cui prendere il sostituto di livello e magari un altro giovane promettente, certo che il problema virus ha scombinato di molto il valore dei giocatori e le loro nuove remunerazioni che andranno di conseguenza aggiornate ed anche le grandi squadre non hanno il bilancio florido come tutti pensavamo di BARCA, REAL.
2