Calciomercato.com

  • Inter, Biraghi ha firmato: 'Sono molto contento' VIDEO

    Inter, Biraghi ha firmato: 'Sono molto contento' VIDEO

    Cristiano Biraghi lascia la Fiorentina per tornare all'Inter. Calciomercato.com segue la sua giornata a Milano in tempo reale. 

    22.30 Biraghi è uscito dalla sede dell'Inter dopo aver firmato: ''Sono molto contento di come è andato, domani parlerò''.

    19.30 Biraghi è entrato nella sede dell'Inter per firmare il contratto col club nerazzurro. 

    12.45 Cristiano Biraghi ha completato la prima parte delle visite mediche, previste al Coni. Diversi tifosi lo hanno salutato all'uscita dal centro tecnico federale, chiedendogli foto e autografi. Nel pomeriggio la seconda parte dei test fisici, poi in sede per la firma.

     

    Cristiano Biraghi è arrivato a Milano. Dopo settimane di trattative ieri Inter e Fiorentina hanno trovato l'accordo definitivo per lo scambio tra l'esterno italiano e Dalbert

    ARRIVATO - In questi minuti Biraghi è arrivato alla sede milanese del Coni per sottoporsi alle visite mediche di rito, atto preliminare prima della firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi 5 anni. Il classe '92 arriva in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Dalbert invece passerà alla Fiorentina in prestito secco. Nel pomeriggio la seconda parte delle visite all'Humanitas, poi in sede per firmare. Biraghi, nato a Cernusco sul Naviglio, a pochi chilometri da Milano, torna dunque all'Inter, dove ha già trascorso diversi anni nel settore giovanile. Conte avrà il suo esterno sinistro a tutta fascia, alternativa a Asamoah. Nel pomeriggio è atteso anche Alexis Sanchez.

       


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie