Calciomercato.com

  • Inter: blitz di Ausilio per Lucas Leiva

    Inter: blitz di Ausilio per Lucas Leiva

    L'Inter non si ferma sul mercato e cerca con forza un nuovo affare per rinforzare la propria mediana. E secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio è in partenza verso l'Inghilterra per provare a stringere su alcuna trattative di mercato.

    BLITZ PER LUCAS LEIVA - Ed è il centrocampista del LiverpoolLucas Leiva ad essere il principale obiettivo del viaggio del dirigente interista. Il centrocampista italo-brasiliano dei Reds piace da tempo a Roberto Mancini che l'ha individuato come candidato ideale per il suo 4-2-3-1.


    FRA PAULINHO E MILNER - Non si dovesse chiudere per Lucas Leiva, Ausilio sfrutterà il viaggio in Inghilterra anche per valutare altre opzioni presenti e future con il centrocampista del Tottenham Paulinho, già più volte vicino a vestire i colori nerazzurri, alternativa più quotata. Da Manchester, sponda City, infine, potrebbe liberarsi a fine stagione James Milner con la stampa inglese che spinge molto verso un'accelerata in vista del mercato estivo dove l'esterno inglese può arrivare a parametro zero.


    Altre Notizie