Calciomercato.com

  • INTER, GABIGOL IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA: i dettagli
INTER, GABIGOL IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA: i dettagli

INTER, GABIGOL IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA: i dettagli

  • Fabrizio Romano
C’è una nuova Inter che si può costruire adesso. Per il futuro. Con il discorso Joao Mario lasciato a parte per ora, in attesa di provare davvero a trovare la formula giusta se si potrà chiudere con lo Sporting, la società nerazzurra ha fatto seri passi verso un colpo giovane in queste ore su cui la volontà è precisa da parte del gruppo Suning, volenteroso di investire su un ragazzo di talento. E il nome è quello di Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, fresco campione olimpico col suo Brasile e da tempo nel mirino dell’Inter come vi abbiamo raccontato ampiamente.

GABIGOL ARRIVA IN ITALIA – Ci sono diversi dettagli da aggiungere a questa operazione che ha subìto un tentativo di scatto da parte dell’Inter nelle ultimissime ore: la novità è la partenza a sorpresa nella notte dell’attaccante classe ’96 direzione Italia, Milano, ci sono le prime conferme. Un viaggio utile a confrontarsi con l’Inter sull’offerta, valutare tutto e poi eventualmente accordarsi su quando chiudere l’operazione: Ausilio farà un tentativo per subito, mentre la famiglia preferirebbe un trasferimento da gennaio con più calma. Si parlerà anche di questo nella missione a sorpresa del giocatore che avevamo preannunciato nelle scorse settimane.

TUTTI I DETTAGLI – Confermato quindi l’ottimismo dell’Inter che entra nella fase decisiva, l’ultima riunione di ieri sera ha dato il via libera a questo passo: 25 milioni di euro con bonus sul tavolo da dividere tra Santos e famiglia, in queste ore e da questo blitz è atteso il sì definitivo del giocatore (alla destinazione e a un contratto da 5 anni a più di 2,5 milioni all’anno), poi si potrà completare tutto sul cartellino. Ci vuole massima prudenza, l’Inter lo sa, senza firme in Brasile nulla ha valore con così tante componenti. Ma il Suning va sul serio e vuole Gabigol. Adesso, se ne parlerà faccia a faccia.

Altre Notizie