Calciomercato.com

  • Inter, senti Soriano: 'Resto alla Samp'

    Inter, senti Soriano: 'Resto alla Samp'

    23.28 PARLA SORIANO - Soriano a cena a Milano insieme ad Eder. Entrambi andranno all'Inter? No, stando alle parole del centrocampista della Sampdoria, imbeccato dalle domande dei giornalisti presenti di Premium: "Vengo spesso qui a Milano. Eder via? Non so ancora... Resto alla Sampdoria a gennaio? Sì. Se mi spiace per la partenza di Eder? Non so ancora se se ne va".

    21.50 SORIANO A MILANO - Eder potrebbe non essere l'unico giocatore della Sampdoria a trasferirsi all'Inter in questa sessione di mercato. Come rivelato da Antenna 3, Roberto Soriano si trova infatti in un ristorante di Milano in compagnia proprio dell'attaccante italo-brasiliano e del loro agente, Tullio Tinti. Solo una cena di addio tra i due giocatori o un indizio di mercato, con l'Inter che potrebbe tentare il doppio colpo?

    15.00 BLOCCATO SORIANO -
    Dopo aver ufficializzato il passaggio di Dodò e Ranocchia in blucerchiato e condotto praticamente alla conclusione la trattativa per portare Eder a Milano, ora Inter e Samp stanno pensando ad un altro affare importante per giugno: nell'incontro di quest'oggi per ultimare le pratiche dell'attaccante italo-brasiliano, secondo GianlucaDiMarzio.com si sono poste anche le basi per l'arrivo di Roberto Soriano in nerazzurro la prossima estate. 

    A GENOVA PER LA SALVEZZA - Il centrocampista nato in Germania, classe '91, rimarrà dunque a Genova fino al termine della stagione, per aiutare la Samp nel raggiungimento della salvezza. Con la cessione di Eder infatti i blucerchiati hanno assoluto bisogno dell'altro prezzo pregiato del mercato per mantenere la permanenza nella massima serie. 

    Altre Notizie