Calciomercato.com

  • Inter, Bologna-Gnoukouri, c'è l'accordo, ma Diawara rallenta tutto

    Inter, Bologna-Gnoukouri, c'è l'accordo, ma Diawara rallenta tutto

    • Pasquale Guarro
    Il Bologna è molto forte su Assane Gnoukouri, ma prima di mettere a segno l'affondo decisivo, deve risolvere una grana interna. L'accordo tra i felsinei e l'Inter è totale, come cenni d'intesa sono stati già raggiunti con Damiano Drago, agente del centrocampista ivoriano, il problema è un altro ed è rappresentato da Diawara.

    Le intenzioni del Bologna sono quelle di vendere il guineano, ma come reso noto dallo stesso Donadoni, in Emilia non piace il gioco che stanno esercitando gli agenti del calciatore, che vogliono in tutti i modi abbassare il prezzo del cartellino del proprio assistito: "LEggo cose che mi lasciano basito, sembra quasi che al Bologna guadagni uno stipendio da fame e invece non è affatto così. Diawara parte se converrà a lui e al Bologna, siamo stati noi a renderlo appetibile sul mercato e sappiamo che il suo valore continuerà a crescere. Sappiamo che vogliono abbassare il prezzo de cartellino, ma è il gioco degli agenti, così possono giocare sulle loro parcelle, ma a me queste cose non piacciono", ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky.

    C'è un rapporto molto teso tra l'entourage di Diawara ed il Bologna, uno stallo che potrebbe anche compromettere l'arrivo in Emilia di Gnoukouri, visto che nel frattempo anche il Palermo sta cercando di inserirsi nella corsa all'ivoriano: "In Sicialia potrebbe sicuramente crescere, è una piazza importante, ma sarà il ragazzo, con calma, a scegliere la destinazione migliore", ha spiegato Drago. 

    Al momento il patto con il Bologna è ancora saldo, i rossoblu contano di risolvere in fretta la grana Diawara ed incassare poco più di 10 milioni di euro dalla sua cessione, cosa che gli consentirà di investire la metà del ricavato proprio su Assane Gnoukouri, che ha già accettato Bologna.

    Altre Notizie