Calciomercato.com

  • Inter: Branca mente e apre il mercato

    Inter: Branca mente e apre il mercato

    • Luca Talotta

    Il pareggio per 2-2 maturato contro il Cagliari a San Siro ha confermato che l'Inter ha bisogno d'interventi sul prossimo mercato di gennaio.

    La prova non eccelsa della difesa ha confermato che un innesto nella retroguardia è necessario: Silvestre non convince, Andreolli potrebbe essere un'alternativa utile. Sibilline, però, le parole di Marco Branca di ieri: "In questo momento non c'è nessuna possibilità di intervento, ma siamo fiduciosi che questa rosa possa fare bene". Parole che chiuderebbero ogni discorso, ma il dirigente interista non dice tutta la verità: Paulinho è in arrivo, per Andreolli manca poco. Bugie per depistare giornalisti, certo, ma non è possibile chiudere gli occhi.

    Capitolo Sneijder. Branca: "Ha già un contratto con noi; spalmare? Cose nostre. In settimana se ne riparlerà? Vedremo". Come interpretare queste parole? Sicuramente non c'è stata una chiusura totale, se ne riparlerà ancora e molto: "All'inizio del campionato ci sono stati 2 mesi e mezzo in cui si parlava solo di vice-Milito, ora dite che stiamo bene così: mettetevi d'accordo", ha concluso Branca. Ma il Milito contro il Cagliari come lo giudica?

    Altre Notizie