Calciomercato.com

  • Inter, Branca: 'Non faremo colpi', ma spunta il nome di Inler

    Inter, Branca: 'Non faremo colpi', ma spunta il nome di Inler

    • G.L.

     

    Il direttore sportivo dell'Inter Marco Branca ha parlato con Sky prima del match in corso tra i nerazzurri e il Bologna: "Io mi aspetto la solita reazione della nostra squadra. Credo che non ci sia bisogno di aspettarsela, perché è dovuta. Fabregas? Noi non abbiamo bisogno di grandi colpi, quelli li abbiamo fatti gli anni passati, abbiamo costruito una grande squadra. Non è un mercato da Inter? Noi abbiamo preso Coutinho e Castellazzi, abbiamo riscattato Mariga e ci siamo ripresi Biabiany".

    Il dirigente nerazzurro ha poi proseguito: "Abbiamo valutato alcune cose, ma che non corrispondevano al vero valore a cui pensavamo. Non potendo migliorare la qualità della squadra, ci teniamo i quattro acquisti che abbiamo fatto. Ibrahimovic al Milan? Noi non facciamo mercato, non consideriamo come si muovono le altre squadre, per l'orticaria c'è tempo. Noi dobbiamo considerare che dobbiamo ragionare con la nostra testa, i colpi li abbiamo fatti nel corso di questi anni. Le grandi squadre si costruiscono con grandi mercati ma anche non prendendo giocatori superflui, anche per far stare tranquilli quelli che ci sono. Dal punto di vista pratico, se non ci sono le possibilità, non possiamo prendere giusto per prendere; abbiamo deciso di non farlo". 
     
    Intanto da Milano si vocifera di un interessamento dei nerazzurri per il centrocampista dell'Udinese Inler, vecchio palloni di Benitez già dai tempi del Liverpool. Il passaggio del centrocampista svizzero in nerazzurro potrebbe essere favorito dall'arrivo di Maresca a Udine.

    Altre Notizie