Inter, Brozovic: 'Dominato il Real e giocato senza paura. Non si può prendere un gol così in Champions'

11
Intervistato da Amazon Prime il centrocampista dell'Inter, Marcelo Brozovic ha commentato così la sconfitta con il Real Madrid e il premio di man of the match vinto nonostante il ko.IL GOL SUBITO - Man of the match? Quando perdi una partita così pesa. Avendo giocato così bene il primo tempo che doveva finire per me 3-0 poi il gol lo prendi così e non ci sta. Non si può prendere un gol così, non in Champions a questi livelli.
DIFFERENZA LIVELLO - La differenza fra noi e loro non si è vista per niente. Se non fai gol prima o poi lo prendi. Abbiamo giocato bene, ma alla fine è andata così
DIMENTICARE - "Meglio dimenticare subito questa partita. Poi possiamo anche rivedere cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo fatto bene, ma si gioca ogni tre giorni quindi non c'è tempo".
SENZA PAURA - "Abbiamo giocato senza paura, sempre in avanti. Loro sono stati in difficoltà a lungo, ci è mancato solo il gol.
La regola generale e' che i cambi non devono snaturare la squadra!!! Si sta facendo un dramma per una giocata nel finale del Real. Poi si possono fare mille discorsi che non servono a niente. Inzaghi deve stare piu' attento sulle sostituzioni. Ancelotti su questo aspetto ha piu' esperienza se non altro per tutte le squadre cha ha allenato. Quando si sostituisce un giocatore devi anche sapere che il giocatore che fai entrare cosa puo'' dare alla squadra. PIU' SOSTITUZIONI FAI E PIU ' RISCHI anche perche' fino a quel momento la squadra ha giocato bene!!! Se avesse giocato male allora fai entrare tutti quelli che hai in panchina con piu sicurezza!!!!!
11