Calciomercato.com

  • Inter, Brozovic resta: no al Lione
Inter, Brozovic resta: no al Lione

Inter, Brozovic resta: no al Lione

Marcelo Brozovic resterà all’Inter. Basta cessioni importanti, i nerazzurri ora sono concentrati soltanto sulle entrate e le uscite dei giocatori che non rientrano nel progetto. Il Lione ha fatto un’offerta ufficiale per Brozovic, ma l’Inter ha detto no, la proposta è stata rifiutata. 

VOLONTÀ CHIARA - Non ci sono stati dubbi. L’Inter vuole tenere Brozovic e non ha intenzione di cederlo. Soprattutto ora, a pochi giorni dalla fine del calciomercato e dopo aver già venduto Kovacic per 35 milioni. Nessun dubbio anche da parte del giocatore, anche lui ha detto no al Lione. Vuole restare, è concentrato sull’Inter. Anche per prepararsi al meglio in vista dell’Europeo con la nazionale croata. 

IL FUTURO - Brozovic è comunque un giocatore che ha ricevuto diverse proposte quest’estate, piace soprattutto in Premier League. L’Inter però punta su di lui e non è escluso che nei prossimi mesi si possa anche parlare di un rinnovo di contratto, anche se è arrivato a gennaio. È arrivato all’Inter in prestito con obbligo di riscatto, dalla Dinamo Zagabria. È stato l’unico acquisto del mercato di gennaio ad aver convinto Mancini, l’unico a rimanere se parte anche Santon. 

Altre Notizie