Calciomercato.com

  • L'Inter non si ferma: 2-0 anche al Cagliari ed è a -2 dal secondo posto

    L'Inter non si ferma: 2-0 anche al Cagliari ed è a -2 dal secondo posto

    L'Inter continua il suo momento positivo e nonostante un ampio turnover trova la vittoria anche contro il Cagliari ripetendosi per la seconda volta consecutiva all'interno delle mura amiche. A San Siro finisce 2-0 per gli uomini di Luciano Spalletti apparsi in grande crescita e sempre più consci dei propri mezzi.

    L’Inter la sblocca subito con il primo gol al suo primo vero tiro in Serie A di Lautaro Martinez, bravissimo ad insaccare di testa un cross di Dalbert dalla sinistra. Il gol paradossalmente frena i nerazzurri che faticano a portare altri pericoli verso la porta di Cragno anestetizzando la gara. Solo Candreva, per ben due volte, ha su i propri piedi la palla del possibile 2-0 ma prima manca completamente l’impatto con la sfera e poi aggancia male, solo davanti a Cragno.
     
    Anche nella ripresa l’Inter domina sul piano del gioco creando anche numerose palle gol, ma ancora Candreva prima e Politano poi, calciano su Cragno che è bravissimo ad allungarsi e a dire di no. Gol sbagliati gol subito, e al 73’ arriva il grande spavento per i nerazzurri: dopo aver gestito male un ripiegamento difensivo Dessena trova il gol del pareggio su calcio d’angolo. Il var, però, interviene e annulla il gol segnato evidentemente di braccio. L’Inter si rimette a giocare e lo sforzo frutta il 2-0 di Politano che chiude i conti con un sinistro al volo da cineteca. L’Inter si porta di nuovo momentaneamente al terzo posto a pari punti col Sassuolo e a -2 punti dal Napoli secondo trovando la terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta considerando anche la vittoria in Champions contro il Tottenham. Il magic moment continua. 

    Inter-Cagliari è stata trasmessa da DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite.



    Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

    Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

     

    Altre Notizie